Ristorazione e Banchetti

Sale panoramiche e verande sul giardino per festeggiare i vostri lieti eventi. La cucina Augustali è pensata per tutti coloro che vogliono assaporare gli autentici piatti della tradizione siciliana con un’apprezzata impronta casalinga.

I menù vogliono conservare la preziosa semplicità di una cucina genuina dove la materia prima è protagonista indiscussa: verdure, ortaggi, vino, olio, conserve di agrumi, miele vengono prodotti in azienda. Tra una vasta scelta di antipasti, una selezione di primi piatti di pasta fresca lavorata a mano e la semplicità del pane lievitato a lungo e cotto a legna, spiccano le specialità a base di carne, i vini sono curati personalmente dall'enologo Bambina

La tenuta agricola Augustali si trova al centro delle province di Trapani e Palermo e gode del suggestivo paesaggio collinare che scende verso il mare
Immersa in una natura generosa e lussureggiante, l’ospite respira da subito un’atmosfera familiare ed accogliente.
Il vasto prato, gli ampi spazi esterni, le tre salette ristorante contribuiscono a rendere unica ogni vostra ricorrenza.

Il parco giochi e l’area animali caratterizzano la fattoria e ne fanno il luogo ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata in relax .
I viali che portano all’uliveto, al vigneto, all’agrumeto si prestano per gradevoli passeggiate naturalistiche.

La cucina Augustali è pensata per tutti coloro che vogliono assaporare gli autentici piatti della tradizione siciliana con un’apprezzata impronta casalinga. I menù vogliono conservare la preziosa semplicità di una cucina genuina dove la materia prima è protagonista indiscussa: verdure, ortaggi, vino, olio, conserve di agrumi, miele vengono prodotti in azienda. Tra una vasta scelta di antipasti, una selezione di primi piatti di pasta fresca lavorata a mano e la semplicità del pane lievitato a lungo e cotto a legna, spiccano le specialità a base di carne e i dolci preparati in casa. I vini sono curati personalmente dall'enologo Bambina proprietario della fattoria insieme alla moglie Finella.

Fattoria Augustali - WhatsApp
Invia messaggio